Di Maria alla Juventus, calciomercato: il Barca irrompe nella trattativa?

0
497

Calciomercato Juventus, Angel Di Maria potrebbe rappresentare un’ottima occasione a parametro zero. Accostato ai bianconeri, secondo le ultime indiscrezioni rivelate da tuttojuve.com il Barca potrebbe irrompere nella trattativa.

Angel Di Maria
Angel Di Maria @ Getty Images

Calciomercato Juventus Di Maria Barcellona/ Al mercato dei parametri zero la Juventus è puntualmente ricorsa in queste ultime stagioni per puntellare una rosa che quest’anno è stata pesantemente ringiovanita. Dopo i fallimentari acquisti di Rabiot e Ramsey, che almeno per il momento hanno deluso le aspettative, la campagna trasferimenti appena conclusa è stata permeata dal desiderio sia di abbassare il monte ingaggi, sia di diminuire l’età media della rosa. Entrambi gli obiettivi sono stati raggiunti, e i bianconeri sono pronti a cominciare un nuovo ciclo, con un occhio attento e vigile sempre al mercato alla ricerca di quelle occasioni che potrebbero innalzare il tasso qualitativo dell’organico a disposizione di Andrea Pirlo.

Leggi anche–>Calciomercato Juventus, Dybala al Chelsea: bomba dall’Inghilterra

In questo senso, nelle ultime ore circola prepotentemente il nome di Angel Di Maria che sarebbe entrato nell’orbita Juventus. Il trequartista argentino ex Manchester United e ora di proprietà del Paris Saint Germain, ha il contratto che scade il prossimo giugno e non ha ancora raggiunto un accordo per il prolungamento con i transalpini.

Calciomercato Juve, il Barca ti soffia Di Maria? Ecco la verità

Di Maria calciomercato Juventus
Angel Di Maria @ Getty Images

La Juve avrebbe effettuato i primi sondaggi per capire meglio l’evolversi della situazione, anche se quello bianconero non è il solo club interessato al fantasista argentino. Secondo quanto rivelato da tuttojuve.com, infatti, nelle ultime ore avrebbe preso informazioni per Di Maria anche il Barcellona, a cui non dispiacerebbe piazzare un colpo importante a parametro zero, anche perché tra un anno scadrà il contratto di Leo Messi.

Leggi anche–>Dembele alla Juventus, calciomercato: il Barca abbassa le pretese

L’interessamento del Barcellona rischia seriamente di scombussolare i piani della Vecchia Signora, che non vorrebbe essere invischiata in un’asta per un calciatore la cui età è comunque abbondantemente superiore ai trent’anni. Staremo a vedere quale sarà l’evolversi della situazione.