Juventus, seduta e partitella pensando al Verona: le ultime

0
380

Tutto pronto per la Juventus, che guarda con attenzione al prossimo impegno di campionato che la vedrà opposta al Verona di Juric.

Juventus

Un avversario da prendere sicuramente con le pinze, visto che in campionato ha raccolto finora solo risultati positivi e sul piano del gioco si è confermata squadra ostica, ben messa in campo. La difesa è uno dei punti di forza dell’undici scaligero, che dopo esser stato la rivelazione dell’ultimo torneo ora vuole migliorarsi in questo campionato di serie A. Pirlo in questi allenamenti che hanno seguito la trasferta di Kiev in Champions League sta cercando di capire le condizioni dei suoi elementi. Gli impegni sono tutti ravvicinati e in campo andrà ovviamente chi sta meglio anche sul piano fisico.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, il Barcellona vuole Demiral: la contropartita di Pirlo…

Juventus, domani allenamento al mattino

Juventus

Il club bianconero ha fatto il punto sul lavoro quotidiano sul suo sito internet. “Domenica, alle 20:45, la Juventus torna in campo all’Allianz Stadium e i bianconeri, questa mattina, al JTC, hanno continuato a lavorare in vista della sfida contro l’Hellas Verona. Oggi seduta di allenamento con focus sulla tattica, con partitella finale” si legge. Una partitella che sicuramente avrà dato delle indicazioni utili a mister Pirlo riguardo l’undici da schierare. Out Ronaldo, Chiellini, McKennie e Alex Sandro, si dovrebbe rivedere Dybala in campo dall’inizio, con diversi nodi da sciogliere a centrocampo e sulla corsia sinistra. Dove in tre si contendono una maglia da titolare.

LEGGI ANCHE –>Juventus, emergenza difesa: Pirlo ha una nuova soluzione