Calciomercato Juventus, Sergio Ramos ha deciso: c’è la firma

0
518

Il difensore del Real Madrid, che qualche settimana fa sembrava in uscita dalla Spagna continuerà ancora in blancos, i dettagli:

sergio ramos juventus calciomercato
Sergio Ramos, Calciomercato Juventus (Getty Images)

Sembrava un caso quello di Sergio Ramos in uscita dal Real Madrid, infatti poche settimane fa si parlava del difensore centrale spagnolo come di una possibile opportunità di mercato per i bianconeri, infatti sembrava cosa fatta un suo addio definitivo dal Real Madrid, per via di una rifondazione voluta fortemente dal patron blancos Florentino Perez, un mancato rinnovo di contratto che avrebbe garantito un assist molto importante per i bianconeri tanto che anche il Paris Saint Germain sembrava interessato, ma a quanto pare sarà un nulla di fatto, infatti Ramos molto probabilmente rimarrà al Real.

LEGGI ANCHE>>>Juventus Verona 1-1, Pirlo a Sky: “Non deve servire lo schiaffo per reagire”

Calciomercato Juventus, Sergio Ramos ha deciso: c’è la firma

Sergio Ramos Juventus, Calciomercato
Sergio Ramos Real Madrid, Calciomercato Juventus

Infatti sembra che alcune fonti vicine al calciatore spagnolo siano sicure che non ci saranno problemi sul rinnovo del difensore, anche se finora la trattativa per il rinnovo con i merengues non è ancora entrata nel vivo. C’è però da dire che, nonostante l’età, Sergio Ramos resta un leader imprescindibile in campo e fuori per il patron blancos Florentino Perez, che anche qualora decidesse di fare una rifondazione, ripartirebbe, comunque, dai senatori.

LEGGI ANCHE>>>Infortunio Bonucci, Juventus Verona: salta il Barcellona?

Ramos dal suo canto sembra intenzionato ad accettare la proposta di rinnovo annuale del Real Madrid. Le richieste di Sergio Ramos sono di prolungamento biennale, ma sarebbe comunque disposto a venire incontro a quella che la politica dirigenziale del Real Madrid applica sugli over 30, ovvero di rinnovare di anno in anno, e non più due anni direttamente. Il rapporto fra le parti rimane dunque solido e le volontà sembrano essere le stesse: nulla da fare per il corteggiamento di  Juventus e Paris Saint Germain, che fiutavano l’affare con l’ipotesi di arrivare a Sergio Ramos a parametro zero. E in un certo senso, visto l’allarme difensori che sta vivendo in questo momento la Juventus, un profilo come lo spagnolo farebbe certamente comodo.