Calciomercato Juventus, Dybala e il super scambio con il Barcellona

0
646

La nuova super suggestione di mercato vedrebbe l’argentino come erede di Messi in Spagna, al suo posto la Juve avrebbe Griezmann, i dettagli:

Paulo Dybala, Calciomercato Juventus @Getty

Fra i partenti in casa bianconera ci sarebbe una possibile uscita clamorosa, trattasi di Paulo Dybala. L’attaccante argentino potrebbe lasciare la Juventus per andare a Barcellona dove, secondo i catalani, vista la difficile situazione di Messi e compagni potrebbe diventare il suo erede designato. Infatti, recentemente, è tornato in campo dopo un lungo periodo di assenza ed ancora a caccia della forma migliore alla luce dell’infortunio riscontrato lo scorso agosto in Champions League. Pirlo attende la miglior versione della Joya, ma che potrebbe anche lasciare Torino la prossima estate.

LEGGI ANCHE>>>Pirlo vuole un regista. La Juventus batte due piste per il centrocampista

Calciomercato Juventus, Dybala e il super scambio con il Barcellona

Griezmann, Calciomercato Juventus @Getty

Come riporta l’edizione odierna di ‘Tuttosport’ in Spagna rimbalza una nuova voce che vedrebbe proprio protagonista il futuro di Paulo Dybala. Infatti la clamorosa indiscrezione proveniente dalla Spagna parla di un super scambio fra Juventus e Barcellona, con protagonisti il numero 10 argentino e Antoine Griezmann. Un’ipotesi decisamente concentra visto  che molto probabilmente Lionel Messi, in una situazione compromessa, lascerà certamente il Barcellona la prossima estate. Alla scadenza del contratto, la Pulce argentina lascerà il Barcellona e i catalani stanno studiando già la mossa vincente per portata la Joya in blaugrana.

LEGGI ANCHE>>>Guardiola idolo di Pirlo, ma anche un’ombra per la panchina della Juventus

Si tratterebbe di un’operazione sicuramente complessa ma non del tutto impossibile, ma bisognerà innanzitutto capire la situazione riguardante il rinnovo di contratto che legherà l’argentino ancora alla Juventus, un super scambio che quindi vedrebbe coinvolto il cartellino di Griezmann per quello dell’attaccante argentino della Juventus, che diventerebbe al Barcellona, l’erede designato di Lionel Messi che quasi certamente lascerà la Spagna e i catalani a scadenza di contratto. Come sappiamo già questa estate la situazione di Messi sembrava compromessa, ora vista la difficile situazione che sta vivendo la squadra spagnola, sembra – decisamente – cosa certa. Si dovrà capire dove la Pulce preferirà andare, rimane sempre concreto il pressing dell’ex Guardiola ma c’è sempre, anche, l’ombra Inter.