Juventus, Danilo: “Abbiamo tanta voglia di vincere”

0
456

Nella Juventus che domani sera scenderà in campo contro il Barcellona uno dei pochi sicuri di un posto da titolare è il difensore Danilo.

Juventus

Il brasiliano in questa prima fase della stagione sta trovando spesso posto nell’undici titolare di Andrea Pirlo in un ruolo nuovo, quello del centrale difensivo. Danilo sta rispondendo nel migliore dei modi, offrendo delle prestazioni positive e giocando con il massimo impegno. Domani per lui in Champions ci sarà un esame di maturità importante, visto che dovrà tenere a bada Messi e compagni. Mica facile. Eppure la carica non manca di certo al brasiliano, anche lui protagonista della conferenza stampa della vigilia insieme a Pirlo.

LEGGI ANCHE –>Juventus, si allunga lo stop di Alex Sandro: le partite che salterà

Juventus, la carica di Danilo in conferenza stampa

“Queste partite, contro le grandi squadre, sono le più belle da giocare: abbiamo grande voglia di vincere e fare bene. Con il pubblico sarebbe stato sicuramente tutto più bello, ma noi saremo concentrati e chiunque scenderà in campo darà il massimo. Rispetto al passato ora dobbiamo muoverci più veloci, per passare dalla fase di impostazione a tre, alla riaggressione e poi alla linea a quattro se non recuperiamo subito palla” ha detto il brasiliano, parole riportate sul sito internet del club bianconero.

Danilo sembra essere felice anche del suo nuovo ruolo: “Io in questo modo di giocare mi trovo bene, abbiamo spesso la palla, quindi non è difficile interpretare il ruolo e domani farò quello che chiederà il Mister. Siamo sulla buona strada, abbiamo voglia di lavorare e imparare. Sono pronto” conclude il brasiliano.

LEGGI ANCHE –>Isco alla Juventus, Zidane lo consegna ai bianconeri