Juventus-Barcellona, importante recupero in extremis

0
509

La Juventus si appresta ormai a scendere in campo questa sera per il big match di Champions League contro il Barcellona di Leo Messi.

Juventus

Per questa importante sfida, valida per il secondo turno della fase a gironi, Andrea Pirlo dovrà fare a meno di elementi fondamentali, tra cui Cristiano Ronaldo, Chiellini e De Ligt. Assenze che costringeranno il tecnico bianconero a stravolgere un po’ la linea difensiva della sua squadra, chiamata a fronteggiare il talento dell’argentino e l’esuberanza del giovane talento Ansu Fati, trascinatore della squadra in questa prima fase della stagione.

LEGGI ANCHE –>Juventus, si allunga lo stop di Alex Sandro: le partite che salterà

Juventus, contro il Barcellona c’è Bonucci

Juventus
Juventus (Getty Images)

Secondo quanto riporta Tuttosport, però, c’è una buona notizia per la Juve e riguarda Leonardo Bonucci. Il centrale difensivo, che era uscito anzitempo contro il Verona, è recuperato in extremis e dunque sarà della partita. Una presenza importante quella del centrale azzurro, uno degli elementi più esperti della rosa. Pirlo ad ogni modo sembra intenzionato a schierare la difesa a quattro e per questo motivo non è da escludere che Danilo possa giocare come esterno sinistro. Con Bonucci che a questo punto dovrebbe far coppia con Demiral al centro.

LEGGI ANCHE –>Cristiano Ronaldo, addio alla Juventus: stabilita la cifra