Spezia Juventus, Pirlo pensa ad una coppia inedita a centrocampo

0
401

Secondo le ultime indiscrezioni raccolte dalla redazione di Sky Sport, contro lo Spezia in mediana dovrebbero agire Arthur e McKennie, centellinati in occasione della gara contro il Barcellona

Juventus
Andrea Pirlo, Juventus @Getty

Spezia Juventus Pirlo centrocampo/ Non manca molto al fischio d’inizio di Spezia Juventus, incontro valido per la sesta giornata del campionato di Serie A. Partita importante per gli uomini di Pirlo, che i bianconeri non si possono permettere assolutamente di sbagliare. Dopo il pareggio in rimonta contro l’Hellas Verona, è arrivato il brutto stop al cospetto del Barcellona: una sconfitta inoppugnabile, con i blaugrana che hanno meritato in lungo e in largo la vittoria. Con il rientro di Cristiano Ronaldo, l’auspicio è che il trend possa finalmente raddrizzarsi: il fenomeno portoghese ha tutta l’intenzione di lasciarsi alle spalle i 19 giorni di stop causa Covid.

Leggi anche–>Calciomercato Juventus, slitta la data del rinnovo di Dybala

Secondo Sky Sport, contro lo Spezia Chiellini dovrebbe rimpiazzare Bonucci, accanto a Danilo e Demiral. A centrocampo Mckennie agirà affianco ad Arthur; sulle corsie laterali spazio a Cuadrado e Kulusevski ( che avrebbe vinto il ballottaggio con Chiesa). In attacco, il rientrante Cristiano Ronaldo affiancherà Alvaro Morata, che avrà sicuramente il dente avvelenato per via dei cinque goal che fino ad ora gli sono stati annullati per fuorigioco millimetrici.

Spezia Juventus, la probabile formazione dei bianconeri

Juventus
Arthur, Juventus @Getty

A centrocampo, dicevamo, chance importante per Arthur, che dovrebbe partire dal primo minuto. Il brasiliano ex Barca, che è subentrato dalla panchina in occasione del match di Champions, dovrebbe agire in coabitazione con McKennie: test utile a capire l’indice di compatibilità dei due nuovi acquisti, che si giocano il posto assieme a Rabiot e Bentancur, apparsi in calo contro Messi e compagni. Salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, contro gli spezini tra i pali giocherà Gianluigi Buffon: turno di riposo per Szczesny.

Leggi anche–>Pogba alla Juventus, calciomercato: scacco matto allo United