Video Gol Pobega Spezia Juventus: porta in rete gli avversari

0
421

Video Gol Pobega Spezia Juventus, Serie A: Pobega porta in rete gli avversari dei bianconeri. Clicca qui per vedere la rete del match.

Gol dello Spezia, Serie A @Getty

Video Gol Pobega Spezia Juventus, Pobega segna per il pareggio dello Spezia. Il ragazzo non ha sbagliato e dà un grosso contributo agli avversari, portando lo Spezia in rete. Ora concentrazione fino alla fine del match, Pirlo ha le carte giuste per giocarsi la vittoria e portare a casa i tre punti, fondamentali per la testa della classifica e per rispondere con vigore alle avversarie.

LEGGI ANCHE>>>Diretta streaming live, Spezia Juventus: segui con noi il match di Serie A

Video Gol Pobega Spezia Juventus: porta in rete gli avversari

Juventus
Gol degli avversari, Serie A @Getty

Video Gol Pobega Spezia Juventus: Pobega riesce ad andare in rete, sfruttando al massimo le sue potenzialità e la tecnica regalando ai compagni una rete importante contro una compagina così importante come la Juventus. Ma per i bianconeri non è ancora finita. Pirlo farà di tutto per ribaltare il risultato: un’eventuale vittoria consentirebbe ai bianconeri di rispondere con vigore alla concorrenza, e di occupare già i piani alti della classifica. Staremo a vedere cosa succederà nei prossimi minuti che ci attendono, ma intanto Pobega porta in gol e il pareggio gli avversari.

LEGGI ANCHE>>>Formazioni ufficiali Spezia Juventus, la decisione su Ronaldo

Ora determinazione e concentrazione per match che, ancora, non è finito nonostante la rete degli avversari. Vincere oggi è molto importante per la classifica di Serie A.