Calciomercato Juventus, Amoruso ha una certezza

0
459

Il calciomercato della Juventus ha visto anche arrivare all’inizio della nuova stagione un nuovo allenatore, vale a dire Andrea Pirlo.

Calciomercato Juventus

L’ex centrocampista e campione del mondo nel 2006 con la maglia dell’Italia è stato promosso dall’under 23 per prendere il posto dell’esonerato Maurizio Sarri. La società bianconera pone grande fiducia nel suo lavoro, anche se è logico che trattandosi di un tecnico alla sua prima esperienza in panchina è inevitabile che possa arrivare qualche piccolo passo falso, come ad esempio avvenuto in campionato contro Crotone e Verona. Tra i tanti nomi che erano stati accostati alla panchina bianconera prima della sua nomina c’era anche quello di Zinedine Zidane, ex campione della Juve e attualmente tecnico del Real Madrid.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, c’è aria di addio: l’attaccante può andarsene

Calciomercato Juventus, Zidane in futuro in bianconero?

Juventus
Zinedine Zidane, Calciomercato Juventus (Getty Images)

I tifosi avrebbero riabbracciato volentieri il francese e non è da escludere che la cosa possa succedere in futuro. L’ex attaccante bianconero Nicola Amoruso non sembra avere dubbi sul fatto che in futuro possa esserci la panchina della Juve nel destino di Zinedine Zidane. “In realtà pensavo di vedere Zidane sulla panchina della Juventus già quest’estate. Sono convinto che è un matrimonio che prima o poi si farà” ha dichiarato ai microfoni di Tuttosport.

LEGGI ANCHE –>Juventus, slitta la data del rinnovo di Dybala