Calciomercato Juventus, è aria d’addio: l’attaccante può andarsene

0
485

Calciomercato Juventus, Dybala potrebbe lasciare i bianconeri. I bianconeri aspettano offerte importanti, c’è già il Real Madrid

Fabio Paratici, Calciomercato Juventus @Getty

Calciomercato Juventus, Paulo Dybala, attaccante classe 1993 argentino della Juventus potrebbe lasciare i bianconeri. Una notizia che sta già circolando in tutti i quotidiani del mondo, a confermare questa indiscrezioni ci ha pensato il portale inglese ‘Daily Mail’ che parla di un forte interesse per la Joya da parte del Real Madrid, l’ex squadra della stella Cristiano Ronaldo. Stando al sondaggio del Mail, il club spagnolo sarebbe pronto ad avanzare un’importante offerta alla dirigenza della Juventus.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, dalla Spagna: già scelto il suo sostituto…

Calciomercato Juventus, è aria d’addio: l’attaccante può andarsene

Juventus
Dybala, Calciomercato Juventus @Getty

Stando ancora al sondaggio degli inglesi, l’offerta del Real Madrid potrebbe essere accettata di buon grado dai bianconeri, che nonostante l’annata super dello scorso anno, non sembrano trovare un accordo con il rinnovo di Paulo in bianconero: c’è distanza fra domanda e offerta, infatti il calciatore chiederebbe un aumento del doppio del suo attuale stipendio, arrivando quasi ai 15 milioni, cifra che in questo momento la Juventus non può e non vuole spendere, pertanto la situazione Dybala rimane in stand-by. Ma dalla Spagna farebbero sul serio per il numero 10 bianconero. Il Real Madrid è alla caccia di un nuovo attaccante tecnico, dopo l’addio di Ronaldo, nonostante l’acquisto di Hazard e di altri giocatori importanti, non si è mai colmato – realmente – quel gap. Con l’acquisto della Joya, la dirigenza spagnola è convinta di un affare che possa dare quel contributo in più nella manovra offensiva.

LEGGI ANCHE>>>Chiellini torna a disposizione. Ma La Juventus è ancora senza il Re 

Operazione che sembra includerà una contropartita tecnica, il primo nome potrebbe essere quello di Isco, il giocatore che piacerebbe molto a Pirlo ma anche e soprattutto al direttore sportivo Fabio Paratici. Il centrocampista è cercato da diverso tempo dalla dirigenza bianconera, la chiave per arrivarci potrebbe passare proprio dalla cessione di Dybala in blancos. Isco potrebbe, inoltre, dare quel contributo ulteriore come centrocampista d’impostazione, nonostante sia già stato sperimentato in più posizioni la sua indubbia tecnica risulta molto importante per andare in gol.