Informazione online, continua la scalata di Web365: la classifica

0
459

Informazione online, continua la scalata di Web365 che guadagna ancora una posizione. Ecco la classifica di settembre:

Informazione online, continua la scalata di Web365

Informazione online, continua la scalata di Web365 continua a crescere e scala un ulteriore posizione,ora è al quinto ponto nella classifica aggiornata al mese di settembre, rispetto al sesto dello scorso mese. Infatti nel mese di settembre si regista un ulteriore balzo in avanti da parte del network di Web365, come viene anche riportato in un sondaggio di ‘Calciomercato.it‘. Secondo l’attuale classifica, aggiornata ed elaborata da Comscore e resa poi nota da ‘primaonline.it’, che tiene conto di tutto l’audience online, scala una un’altra posizione.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, delusione Dybala: se ne va in Inghilterra

Informazione online, continua la scalata di Web365: la classifica

Informazione online, continua la scalata di Web365

Dal sesto posto relativo al mese estivo di agosto si è passati al quinto. Un quasi record di  22 milioni e 814 mila visitatori che hanno permesso un’importante crescita del 6% rispetto ai 21 milioni e 530 mila del mese estivo. Web365, dunque, riesce a superare una testata importante come ‘ilfattoquotidiano.it’, schierandosi al quinto posto, sotto TGCOM24 al quarto.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, salta il rinforzo: scambio beffa

In testa alla classifica rimane salda la posizione di ‘Evolution Adv Network’ con 32 milioni e 816 mila visitatori mentre il gruppo Citynews è riuscito a salire al secondo posto, tolto a Ciaopeople. Un ottimo record che garantisce una bella posizione per il Web365.