Ferencvaros-Juventus, le parole di Pirlo alla vigilia

0
510

Giorno di vigilia per la Juventus, che domani sera sarà impegnata sul campo del Ferencvaros per il secondo turno di Champions League.

Juventus

Una sfida che sicuramente la squadra bianconera vuole portare a casa per fare un altro passo verso la qualificazione agli ottavi di finale, obiettivo minimo per una Juve che è reduce in questo torneo dal ko casalingo contro il Barcellona. Pirlo recupera Chiellini in difesa e in attacco ci sarà Ronaldo chiamato a fare nuovamente la differenza con i suoi gol

LEGGI ANCHE –>Pirlo annuncia la panchina per Dybala: “Probabile turno di riposo”

Juventus, le parole di Pirlo in conferenza stampa

Juventus

«Siamo qui per vincere. Abbiamo visto e studiato il Ferencváros, è una squadra che gioca con personalità e con buone trame di gioco, non meritava di perdere in quel modo contro il Barcellona. Dispone di giocatori veloci e aggressivi» ha detto l’allenatore in conferenza stampa come riportato anche dal sito internet ufficiale del club. Sugli spalti ci sarà il pubblico ungherese a spingere il Ferencvaros verso l’impresa, ma Pirlo non pare preoccupato: «Scendere in campo con la gente sugli spalti ci condiziona in meglio. Il pubblico ti permette di sentire di più le sensazioni della partita, come le difficoltà o i rischi in fase difensiva» ha detto.

LEGGI ANCHE –>Juventus, ecco l’elenco dei convocati per il Ferencvaros