Ferencvaros-Juventus, Pirlo non ha ancora certezze in difesa

0
372

La Juventus di Pirlo ormai è pronta per la partita che la vedrà impegnata domani sera contro gli ungheresi del Ferencvaros.

Juventus

Una sfida assolutamente da vincere per i bianconeri, che dopo aver perso contro il Barcellona la seconda gara della fase a gironi di Champions League si ritrovano a quota tre punti in classifica. Certamente non sembra a rischio il passaggio del turno, ma l’undici torinese punta a tagliare il traguardo degli ottavi al più presto. Di sicuro il compito di Pirlo non è stato facilitato nelle ultime partite dalle tante indisponibilità per infortunio o malattia. Ora però gli elementi della sua rosa stanno rientrando e ci sarà più possibilità di scelta.

LEGGI ANCHE –>Pirlo annuncia la panchina per Dybala: “Probabile turno di riposo”

Juventus, Bonucci e Chiellini non al meglio

Juventus

E’ però in difesa che la coperta sembra essere corta per Pirlo. Demiral è squalificato e dunque non sarà della partita al pari dell’infortunato Alex Sandro. Come riporta Il Corriere dello Sport De Ligt è ancora ai box, serve il via libera dell’ortopedico per poterlo convocare e questo potrebbe avvenire contro la Lazio. Restano Chiellini e Bonucci. Entrambi non sono al meglio ma stringeranno i denti per essere della sfida, con Cuadrado e Danilo esterni. In caso di forfait di uno dei due, toccherà a Frabotta a sinistra con Danilo spostato in mezzo.

LEGGI ANCHE –>Juventus, ecco l’elenco dei convocati per il Ferencvaros