Juventus, in campionato torna per sfidare i bianconeri

0
423

La Juventus ha la testa ovviamente alla partita di questa sera contro il Ferencvaros, ma poi dovrà subito nuovamente pensare al campionato.

Juventus
Juventus (Getty Images)

Nel lunch match della domenica infatti l’undici di Pirlo dovrà affrontare una big della serie A come la Lazio di Simone Inzaghi, ormai stabilmente tra le grandi del calcio italiano. Anche i biancocelesti oggi sono impegnati in Champions League contro lo Zenit, ma con una formazione molto rimaneggiata. C’è stato infatti un “intoppo” con l’Uefa relativamente ai tamponi effettuati, riguardo ovviamente l’epidemia Covid, e la Lazio non ha potuto portare in Russia i suoi pezzi da novanta. Ma nessun dubbio per quanto riguarda il prossimo futuro.

LEGGI ANCHE –>Pirlo annuncia la panchina per Dybala: “Probabile turno di riposo”

Juventus, Immobile in campo con la Lazio domenica

Juventus

Nel prossimo turno dunque per la Juventus, come detto, ci sarà un avversario molto difficile da affrontare, che rispetto al match odierno di Champions League recupererà senz’altro delle pedine importante. Una su tutte il bomber Ciro Immobile, che oggi non è sceso in campo contro lo Zenit ma contro i bianconeri ci sarà. Così come altri elementi molto importanti. Ad ufficializzarlo è il ds biancoceleste Tare, che a Sportmediaset ha detto: “Immobile ci sarà con la Juve? Si, pensiamo possa giocare perché il tampone fatto mezz’ora dopo quello dell’UEFA era negativo, così come Leiva e Strakosha. E’ un caso simile a quanto accaduto all’Inter con Hakimi”.

LEGGI ANCHE –>Juventus, ecco l’elenco dei convocati per il Ferencvaros