L’ex Juventus pronto a ritornare, Calciomercato: ha già deciso

0
559

Calciomercato: l’ex Juventus, Allegri è pronto a ritornare ad allenare e avrebbe scelto la panchina del Manchester United.

Massimiliano Allegri, Calciomercato @Getty

Calciomercato, l’ex Juventus Massimiliano Allegri è pronto a ripartire dalla panchina, questa volta ha già chiara la sua destinazione. L’ex tecnico bianconero è pronto per approdare in Inghilterra, nel Manchester United. Sono ore calde per il futuro dei Red Devils, il risultato negativo in Champions con una sconfitta decisamente inaspettata sta sempre di più mettendo in discussione il tecnico Solskjaer. Non è da escludersi un cambio radicale in panchina già nell’immediato. Il Manchester è da tempo che non trova più i risultati sperati e la volontà della dirigenza è quella di ripartire da tecnici di qualità assoluta, pertanto si profila una sfida a due fra Pochettino e Allegri, con Max che sembra – attualmente – il polpe.

LEGGI ANCHE>>>Ferencvaros Juventus, Pirlo: “Dobbiamo assolutamente migliorare”

L’ex Juventus pronto a ritornare, Calciomercato: ha già deciso

Massimiliano Allegri, ex allenatore della Juventus
Massimiliano Allegri, Calciomercato (Getty Images)

Sembra infatti in bilico la panchina dei Red Devils con Solskjaer sempre più verso l’esonero. Qualora infatti la dirigenza inglese prendesse al vaglio questa opzione avrebbe già identificato i due profili ideali per sostituirlo, trattasi, ovviamente, dell’ex tecnico toscano della Juventus Massimiliano Allegri contro Pochettino l’ex tecnico Tottenham che risulta ancora libero. Vista la situazione di crisi che sta vivendo il Manchester United, attualmente 15esimo in campionato, a 9 punti, con tanto di partita in meno, rispetto alla capolista Liverpool, i Red Devils hanno bisogno di un cambio netto che parta proprio dalla panchina. Un esonero quindi è tutt’altro che da escludersi e l’ex bianconero Massimiliano Allegri sembra perfetto per raccogliere un’eredità così importante.

LEGGI ANCHE>>>Pagelle Ferencvaros Juventus 1-4 e voti: Morata super, rinasce Dybala

Ma c’è anche l’ipotesi Pochettino che sembra piacere molto alla dirigenza del Manchester, attualmente infatti, l’argentino potrebbe essere il ricambio ideale conoscendo al meglio la situazione della Premier League e in generale di tutta la struttura del calcio inglese. Il Manchester ha però urgenza di decidere e non è da escludersi che lo farà già nella prossima sfida di campionato, che in caso di risultato negativo, avrà quasi sicuramente l’esonero dell’attuale tecnico Solskjaer.