Juventus, il report dell’allenamento di oggi

0
495

Continua la marcia di avvicinamento della Juventus in vista della prossima partita, molto complicata, sul campo della Lazio.

Juventus
Juventus al lavoro @Getty

Domenica i bianconeri di Andrea Pirlo saranno impegnati nel “lunch match” delle 12.30 e i tifosi ovviamente non vogliono che il boccone vada giù di traverso. Si attendono una grande prova da parte di Ronaldo e soci, che dia seguito agli ultimi successi ottenuti sia in serie A che in Champions League, dove si avvicina il traguardo della qualificazione. Nessun intoppo particolare per fortuna oggi nell’allenamento giornaliero, Pirlo ha ancora qualche ora prima di decidere la formazione da mandare in campo.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, cosa succede a gennaio tra acquisti e cessioni

Juventus, domani la rifinitura prima della partenza

Juventus

“Al JTC continua la preparazione in vista dell’ultima delle tre trasferte consecutive in una settimana che porterà la Juventus alla pausa per le Nazionali. – si legge sul sito ufficiale dei bianconeri – Prima della sosta, però, i ragazzi di Mister Pirlo dovranno affrontare allo Stadio Olimpico la Lazio, nel lunch match delle ore 12.30 di domenica 8 novembre. Questa mattina la squadra è scesa in campo alla Continassa e il programma dell’allenamento ha previsto diversi esercizi di possesso palla e di tattica, prima della partitella finale. Domani i bianconeri si troveranno per una nuova seduta al Training Center prima della partenza per Roma”.

LEGGI ANCHE –>Khedira adesso è un caso, nè cessione nè trasferimento in vista