Skriniar alla Juventus, calciomercato: super scambio con Dybala?

0
645

Calciomercato Juventus, Paulo Dybala sempre più in uscita: l’attaccante argentino sembra essere sempre di più un corpo estraneo al progetto bianconero. L’ipotesi di uno scambio con Skriniar non è assolutamente da escludere.

Calciomercato Juventus Dybala Skriniar/ Il volto triste di Paulo Dybala all’uscita dell’Olimpico fotografa in maniera emblematica il periodo no della Joya. L’argentino, infatti, il cui contratto in scadenza nel 2022 non è stato ancora rinnovato, fatica a trovare una collocazione tattica definita all’interno dello scacchiere designato da Andrea Pirlo. Le ultime brutte prestazioni non fanno altro che testimoniarlo: contro la Lazio, da una sua palla persa è nata l’azione che portato in goal la formazione di Simone Inzaghi.

Leggi anche–>Ramos alla Juventus, calciomercato: c’è l’annuncio dalla Spagna

La situazione contrattuale sicuramente non agevola il fuoriclasse argentino: a dispetto delle voci che lo volevano in procinto di firmare il prolungamento, al momento le contrattazioni con la Juventus vivono una sostanziale fase di stallo. C’è ancora discrepanza tra domanda ed offerta: la Juve mette sul piatto un quadriennale da 10 milioni di euro, mentre l’ex Palermo sarebbe fermo sulla richiesta iniziale di 15 milioni. Ecco perché l’eventualità di una sua cessione non è affatto da escludere: in questo senso, uno dei club più interessati sarebbe l’Inter, che potrebbe mettere sul piatto della bilancia il cartellino di Milan Skriniar.

Calciomercato Juventus, scambio con l’Inter tra Dybala e Skriniar?

Inter-Juve, difese a confronto
Skriniar sulla Juventus

Calciomercato Juventus Skriniar/ Da punto fermo di Luciano Spalletti, Skriniar si è trovato in breve tempo ad essere relegato in panchina da Antonio Conte: il feeling con la difesa a tre non è mai scoccato, e lo slovacco già in estate è stato a un passo dal lasciare Milano. Il Tottenham, infatti, aveva messo sul piatto una cifra vicina ai 40 milioni di euro, giudicata insufficiente dai vertici dirigenziali nerazzurri. Uno dei pallini di Marotta è stato Paulo Dybala: anche quando si vociferava di un possibile affare con Icardi, l’ex amministratore delegato bianconero non ha mai nascosto il suo interesse per il talentuoso numero 10 della Juve.

Leggi anche–>Calciomercato Juventus, anche i bianconeri su Depay

Al momento una trattativa ufficiale non è stata ancora imbastita, ma non è detto che ciò non possa avvenire: si tratta comunque di due separati in casa, che cercano l’occasione giusta per potersi rilanciare ad alti livelli.