Juventus, la rivelazione di Morata sul suo futuro

0
361

La Juventus in questa stagione ha ritrovato Alvaro Morata, attaccante che finora ha davvero fatto molto bene, come confermano i numeri.

Juventus
Juventus in gol (Getty Images)

Il centravanti spagnolo è tornato a Torino dall’Atletico Madrid per potenziare il reparto offensivo, ma ben presto si è impossessato della maglia da titolare al fianco di Cristiano Ronaldo e non l’ha più mollata. Pirlo lo considera un punto fermo della sua formazione e non ci sono dubbi sul fatto che il suo futuro prossimo sarà ancora bianconero. Tuttavia Morata ha parlato del suo futuro su Radio Marca e ha fatto una rivelazione.

LEGGI ANCHE –> Juventus, adesso non è più indispensabile per Pirlo

Juventus, Morata vuole chiudere la carriera in Spagna

Come riportato anche dal Daily Mail, la volontà del centravanti spagnolo è quella di chiudere la carriera nella Liga. “Mi piacerebbe vestire come ultima maglia quella del Getafe” – ha detto – “Ho un ottimo rapporto con il presidente e con la loro gente – penso che sia grazie a loro che sono il giocatore che sono” ha detto l’attaccante. Nessuna preoccupazione dunque per il futuro, nei prossimi anni Morata è comunque destinato ad essere una colonna bianconera.

LEGGI ANCHE –>Juventus, le ultime sulle condizioni di Ronaldo dal Portogallo