Pogba alla Juventus. Calciomercato: a fine stagione lascerà il Manchester

0
451

Calciomercato Pogba. Il polpo alla Juventus? Il francese ha fatto sapere che a fine anno lascerà Manchester

Calciomercato Juventus
Pogba, Calciomercato Juventus @Getty

Calciomercato Pogba, per il tecnico del Manchester United Solskjaer, il centrocampista francese non è compatibile con Bruno Fernandes. Dunque l’ipotesi addio a fine stagione sembra – ormai – sempre più certezza. Un eventuale ritorno a Torino del Polpo farebbe contenta tutta la tifoseria ma non solo. Il Manchester United e Paul Pogba, secondo quanto riportato anche da un sondaggio di “TalkSport”, potrebbero dividersi già nel prossimo giugno. La scelta dei Red Devils di cedere il nazionale francese deriverebbe da dal tecnico Ole Gunnar Solskjaer, che considera l’ex asso della Juventus incompatibile con Bruno Fernandes.

LEGGI ANCHE>>>Juventus, arriva la pizza anti bianconeri: la proposta di una pizzeria a Parigi

Pogba alla Juventus. Calciomercato: a fine stagione lascerà il Manchester

Paul Pogba, Calciomercato Juventus @Getty

Calciomercato Pogba, per il quale il club inglese ha esercitato l’opzione unilaterale di rinnovo fino al 2022, ha giocato da titolare solo in due delle ultime sette partite. Fra le pretendi per il cartellino del centrocampista francese, oltre la Juventus, resta sempre vigile il Real Madrid sotto desiderio del mister Zinedine Zidane. Un trasferimento sarebbe stato già programmato dalla dirigenza dei Red Devils, con l’obiettivo di venderlo e non lasciarlo andare via a zero un anno dopo. Si è presa al vaglio un ipotesi davvero clamorosa, infatti potrebbe addirittura verificarsi la possibilità di un prestito con diritto di riscatto già nel mercato di gennaio, in modo che Donny Van de Beek, che è visto già come suo successore, possa godere di più spazio nella rosa.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, Messi supera Ronaldo: è lui la priorità

Il Real Madrid, così come la Juventus, potrebbe quindi beneficiare rapidamente di un’apertura per provare a prendere già Pogba nel mercato di gennaio, anche se resta più probabile decisamente più probabile la cessione a fine anno. Bianconeri avvisati e – fortunatamente – privilegiati, visto che il giocatore gode di un’ottima stima per la società ed è un autentico idolo dei tifosi. il Polpo, in bianconero, ritroverebbe i suoi ex compagni e una Juventus rinforzata rispetto agli anni in cui giocava, già la presenza di Cristiano Ronaldo in rosa, potrebbe, convincere il centrocampista di ritornare.