Calciomercato Juventus, possibile rivoluzione in attacco

0
611

Il calciomercato della Juventus continua ad essere uno degli argomenti di maggiore discussione tra i tifosi anche in questo periodo dell’anno.

Calciomercato Juventus
Juventus Serie A (Getty Images)

Non ci sono dubbi infatti sulla volontà del club di rimanere sempre al top in Italia e in Europa. Per farlo la Juve nei prossimi anni sarà chiamata anche ad un percorso di rinnovamento, considerando che alcuni elementi della rosa bianconera hanno superato i trent’anni. La dirigenza tiene bene aperti gli occhi sui calciatori che potrebbero far bene a Torino, giovani talenti ma anche occasioni a parametro zero. Gli ultimi rumors riguardano il reparto offensivo.

LEGGI ANCHE –>>Juventus, Pirlo può sorridere: recuperate due pedine

Calciomercato Juventus, via i big: piace Greenwood

Calciomercato Juventus

Come riporta Calciomercato.it, potrebbe esserci una vera e propria rivoluzione però in futuro per quanto riguarda l’attacco bianconero. Non è da escludere infatti che la società possa lasciar parte sia Dybala che Cristiano Ronaldo, ai quali non mancano di certo gli estimatori. Con il portoghese che potrebbe rientrare in una trattativa. Alla Juve infatti piacerebbe Mason Greenwood, 19enne talento dei Red Devils e dell’Under 21 inglese. Un acquisto decisamente di prospettiva che riguarda uno dei campioncini più in vista oltre Manica.

LEGGI ANCHE —>Juventus in ansia per Demiral dopo Turchia-Croazia