Calciomercato Juventus, c’è un altro portoghese nel mirino

0
541

In questo periodo di sosta per il campionato tornano ad essere frequenti le voci di calciomercato in casa Juventus. Ecco gli ultimi rumors.

Calciomercato Juventus

Non ci sono dubbi su quella che è la volontà della società bianconera. Che da un lato deve tenere d’occhio il bilancio e dall’altro deve cercare di potenziare sempre più una rosa che vuole essere protagonista in Italia e in Europa. Per questo motivo si seguono con particolare interesse anche giovani che hanno un ampio margine di crescita.

LEGGI ANCHE –>>Juventus, Pirlo può sorridere: recuperate due pedine

Calciomercato Juventus, Pedro Neto nel mirino

Calciomercato Juventus

Dopo Traorè adesso ci sarebbe anche un altro giocatore del Wolverhampton che piace molto al club bianconero. Come infatti riporta Tuttosport la Juventus avrebbe contattato Jorge Mendes, procuratore di Pedro Neto. Il calciatore portoghese classe 2000 è uno dei punti di forza dei Wolves nonostante la sua giovane età, tant’è che il club lo ha già blindato con un contratto fino al 2025. Nonostante questo le big europee, tra cui anche i bianconeri, continuano a seguire la crescita dell’esterno offensivo. Con la Juventus che potrebbe sfruttare gli ottimi rapporti che ha con Mendes per cercare di strapparlo in futuro all’undici di Espirito Santo.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, sfuma il sogno per il giovane attaccante