Calciomercato Juventus, asta sicura in partenza per Milik

0
462

Il calciomercato della Juventus lo ha visto grande protagonista nei mesi scorsi, a gennaio Arek Milik sarà di nuovo un uomo mercato.

Calciomercato Juventus
Milik, Calciomercato Juventus @Getty

Alla fine dello scorso campionato l’attaccante del Napoli sembrava essere vicino al cambio di passaggio. Dapprima l’interesse della Juventus, quindi quello della Roma che attendeva il suo arrivo per “liberare” Dzeko, finito proprio nel mirino dei bianconeri. Alla fine però ogni affare è saltato, Milik è rimasto al Napoli dove però si ritrova fuori dai piani tecnici di Gattuso. A gennaio sicuramente il calciatore andrà via, ha bisogno di giocare per non perdere i prossimi Europei con la Polonia.

LEGGI ANCHE –>>Calciomercato Juventus, sfida a due per il gioiello del Moenchengladbach

Calciomercato Juventus, il Napoli è pronto a cedere Milik

Calciomercato Juventus

Dal canto suo il Napoli sicuramente è pronto ad aprire l’asta per il suo centravanti inutilizzato. Anche perché altrimenti rischierebbe di perderlo a zero alla fine di giugno, quando scadrà il contratto del giocatore. Ogni offerta dunque sarà bene accetta. La lista delle pretendenti è lunga. Come sottolinea Tuttosport, oltre alla Juventus e alla Roma adesso ci sarebbero altre squadre interessate a lui. L’Inter di Conte, ad esempio, alla ricerca di un vice-Lukaku. Ma anche Tottenham e l’Everton di Carlo Ancelotti.

LEGGI ANCHE —>Juventus, sfuma il sogno per il giovane attaccante