Calciomercato Juventus, ossessione Locatelli: Ramsey pedina di scambio

0
754

Juventus, Locatelli pallino di Pirlo: per avere il centrocampista del Sassuolo potrebbe essere sacrificato Aaron RamseyCalciomercato Juventus

Calciomercato Juventus Locatelli/ La vera e propria ossessione di Andrea Pirlo si chiama Manuel Locatelli. L’ex centrocampista del Sassuolo, infatti, piace moltissimo al neo tecnico bianconero, che avrebbe fatto esplicitamente il suo nome per rimpolpare il reparto mediano della sua rosa. La crescita esponenziale maturata dal calciatore in Emilia non è passata inosservata, tanto che grazie alla cura De Zerbi, Locatelli è diventato parte integrante anche del progetto della Nazionale italiana targata Roberto Mancini.

Leggi anche–>Bastoni alla Juventus, calciomercato: pronto uno scambio con Demiral

I primi approcci tra la Juve e il calciatore sono cominciati in estate: Paratici ha avuto alcuni colloqui informali con l’entourage del centrocampista, che però non si sono tramutati in nulla di concreto anche per la valutazione fatta dal Sassuolo: gli emiliani infatti non scendono sotto la soglia dei 30 milioni di euro. Una cifra che evidentemente il club di corso Galileo Ferraris non si è sentito di mettere sul piatto.

Calciomercato Juventus, Ramsey pedina di scambio per Locatelli? La situazione

Aaron Ramsey (Getty Images)

Calciomercato Juventus Ramsey/ La situazione potrebbe certamente cambiare laddove i bianconeri decidessero prima di fare cassa. Uno dei nomi in uscita potrebbe essere quello di Aaron Ramsey. Secondo quanto riportato dalla redazione di calciomercato.it, il gallese ha molto mercato in Inghilterra, ed è valutato dalla Juve circa 22 milioni di euro: soldi che permetterebbero ai torinesi di mettere a bilancio un importante plusvalenza, dal momento che l’ex Gunners si è trasferito a Torino a parametro zero.

Leggi anche–>Ramos alla Juventus, calciomercato: addio al Real più vicino

Va specificato che al momento non c’è nulla di concreto, e si tratta soltanto di indiscrezioni, che però non è detto che restino tali. Il flirt tra Locatelli e la Juve continua, e chissà che i Campioni d’Italia non riescano ad accontentare le richieste di Pirlo: Ramsey sarà immolato sull’altare del sacrificio?