Calciomercato Juventus, la chiamata di Neymar sblocca la trattativa

0
16

Calciomercato Juventus, Neymar decisivo nella trattativa per Sergio Ramos, il perché è derivato da una sua chiamata, i dettagli:

neymar juventus calciomercato
Neymar, Calciomercato Juventus @Getty

Calciomercato Juventus, possibile beffa in arrivo per i bianconeri. Neymar è diventato protagonista con una chiamata che potrebbe figurare decisiva nella trattativa sul futuro di Sergio Ramos. Saranno mesi molto importanti i prossimi, soprattuto sul fronte mercato. La Juve starebbe lavorando per innesti di assoluto valore da consegnare ad Andrea Pirlo, soprattutto per quanto riguarda top player in scadenza di contratto: il difensore del Real Madrid Sergio Ramos. Il capitano blancos potrebbe dire addio al club spagnolo dopo tantissimi anni di successi e trofei vinti.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, lascia Torino a gennaio: cessione immediata

Calciomercato Juventus, la chiamata di Neymar sblocca la trattativa

Neymar, Calciomercato (Getty)

Durante il programma “El Chiringuito”, Alfredo Duro ha rivelato di come Neymar figuri protagonista per le scelte del club, a tal punto che avrebbe chiamato direttamente Sergio Ramos dicendogli: “Se vieni al PSG, io e Mbappe rinnoviamo”. 

Una chiamata importante che potrebbe cambiare velocemente le dinamiche che riguardano da vicino il futuro del capitano del Real Madrid, che resta ormai in bilico. Il campione spagnolo è ancora protagonista con la Spagna e con la sua squadra, giusto ieri hanno surclassato la Germania vincendo 6-0 nella gara di Nations League. E Nonostante la non giovanissima età, il capitano del Real Madrid è ancora in formissima e potrebbe rappresentare la ciliegina sulla torta per molti top club d’Europa.

LEGGI ANCHE>>>Scambio Dybala-Pogba. Calciomercato: la dirigenza ha deciso

Sergio Ramos è anche un obiettivo della Juventus che avrebbe necessità di rinforzare la difesa con un innesto di qualità, viste le condizione sempre più critiche dei centrali infortunati. Certamente un binomio difensivo formato da De Ligt e Ramos chiuderebbe qualsiasi dubbio, in più c’è l’ex compagno di squadra e amico Cristiano Ronaldo a convincere il capitano del Real, ma la concorrenza del Psg si fa sentire, dunque, ora Sergio Ramos si trova ad un bivio: scegliere la Juventus o andare al Paris Saint Germain dove Neymar e Mbappé firmerebbero un eventuale rinnovo del contratto.