Calciomercato Juventus, nel mirino un terzino portoghese

0
497

Il calciomercato della Juventus continua a tenere banco in questi giorni, in attesa che riparta il campionato di serie A nel weekend.

Calciomercato Juventus

Del resto in questo periodo di pausa del torneo sicuramente tutti i club avranno iniziato a fare un punto della situazione. Ormai manca poco alla riapertura delle trattative, fissata a gennaio, e si cominciano a fissare degli obiettivi futuri. La Juventus è una società che guarda sempre avanti e per questo motivo nel mirino dei bianconeri ci sono soprattutto talenti di prospettiva. L’ultimo rumor arriva dal Portogallo e riguarda un calciatore davvero molto interessante.

LEGGI ANCHE –>>Calciomercato Juventus, sfida a due per il gioiello del Moenchengladbach

Calciomercato Juventus, si segue Nuno Mendes

Calciomercato Juventus

Come riporta Transfermarkt, ci sarebbero anche i bianconeri su uno dei giovani calciatori portoghesi più interessanti. Si tratta di Nuno Mendes, terzino sinistro dello Sporting Lisbona. Calciatore che il club lusitano sarebbe pronto a cedere per una somma leggermente inferiore alla sua clausola di rescissione, fissata a 45 milioni di euro e valida fino al 2025. Mendes è seguito in Italia anche da Milan e Inter, ma sono soprattutto i club inglesi quelli più determinati a prenderlo, su tutte il Leicester.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, c’è l’accordo: ha firmato fino al 2023