Calciomercato Juventus, bianconeri pronti a pagare subito: arriva il riscatto

0
491

Calciomercato Juventus, i bianconeri avrebbero deciso di pagare subito il riscatto di Morata all’Atletico Madrid, operazione da 45 milioni

Calciomercato Juventus
Paratici direttore sportivo della Juventus (Getty Images)

Calciomercato Juventus, bianconeri pronti al riscatto immediato. La dirigenza della Vecchia Signora si sarebbe convinta a pagare subito il riscatto di Alvaro Morata. Le prestazioni sempre più convincenti dell’attaccante spagnolo e il feeling con Cristiano Ronaldo sembrano aver convinto tutti. Pronto un riscatto da45 milioni che verrà immediatamente versato nelle casse dell’Atletico Madrid.

La chiusura dell’affare potrebbe arrivare già durante la prossima estate. Lo spagnolo, infatti, era arrivato con un prestito fissato a 10 milioni.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, nessun accordo sull’addio: rimane in bianconero

Calciomercato Juventus, bianconeri pronti a pagare subito: arriva il riscatto

Alvaro Morata, Calciomercato Juventus @Getty

Alvaro Morata ha già convinto tutti. Secondo, infatti, le ultime indiscrezioni di mercato, il club bianconero avrebbe già intenzione di riscattare subito il cartellino dell’attaccante spagnolo dall’Atletico Madrid. Alvaro è, attualmente, ancora di proprietà del club spagnolo.

La Vecchia Signora, infatti, deve ancora pagare il cartellino di Morata all’Atletico Madrid, visto che il calciatore è arrivato a Torino solo in prestito, che è costato 10 milioni di euro. Chiusura dell’affare che potrebbe avvenire già durante la prossima estate. Tuttavia la dirigenza bianconera si era riservata due opzioni: il club Juventus potrebbe rinnovare il prestito per un altro anno a 10 milioni di euro, con riscatto finale a 35, oppure riscattare il cartellino di Alvaro Morata già nel 2021 versando 45 milioni di euro.

LEGGI ANCHE>>>Cristiano Ronaldo da cedere. I perché non è più sostenibile per la Juventus 

L’armonia offensiva del trovato binomio Cristiano Ronaldo – Alvaro Morata ha convinto la dirigenza a puntare forte sul numero 9 bianconero. Alvaro ritornato alla Juventus, club con cui aveva legato particolarmente già in passato, sembra aver già raggiunto la sua maturità calcistica. Arrivato a fine mercato, Alvaro, ha saputo già collezionare all’attivo una marea di gol ma soprattutto un’intesa davvero unica con Cristiano Ronaldo. Con il portoghese aveva già giocato in passato con la maglia del Real Madrid. Il duo ha scavalcato qualsiasi gerarchie mettendo a sedere pure il numero 10 Paulo Dybala che ora grazie all’esplosione di Morata non sembra più avere la titolarità nella rosa di Pirlo.