Juventus, Lapo Elkann controcorrente: “Scudetto? Ecco chi temo”

0
808

Le parole di Lapo ai microfoni di Novantesimo Minuto, programma condotto da Enrico Varriale

Lapo Elkann
Lapo Elkann @Getty Images

Lapo Juventus/ Quando parla, si sa, desta sempre scalpore. Lapo Elkann è così: trasparente, solare, genuino, molto spesso sopra le righe. E questa è la ragione per la quale molte volte ha visto l’attenzione mediatica catalizzata su di sè. Il rampollo della famiglia Agnelli è intervenuto questo pomeriggio a Sabato Sprint, programma condotto da Enrico Varriale e Paola Ferrari, e ha fatto il punto della situazione in casa Juventus:

Leggi anche–>Pogba alla Juventus, calciomercato: addio Bentancur, ecco l’intreccio

“Ho totale fiducia in Pirlo, non a caso lo chiamano il Maestro. Da calciatore è stato uno dei più grandi mai esistiti nel suo ruolo, e sono assolutamente convinto che anche nel ruolo di allenatore riuscirà a dire la sua. Contro il Cagliari abbiamo vinto la migliore prestazione stagionale: la squadra mi è davvero piaciuta, e sono sicuro che potremo toglierci anche altre soddisfazioni in campo Europeo. Con Cristiano Ronaldo, poi, nulla ci è proibito: il portoghese ha elevato in maniera importante il tasso tecnico della rosa, e sia sotto il profilo agonistico che su quello umano è il numero uno.

Juventus, le dichiarazioni di Lapo Elkann

Paulo Dybala, Calciomercato Juventus @Getty

Elkann ha continuato: “Non so chi metta in giro voci inerenti una possibile cessione di Ronaldo, ma vi posso assicurare che non corrispondono assolutamente al vero: vogliamo che Cr7 continui la sua esperienza in bianconero. Dybala? Non penso di essere la persona adatta a rispondere a questa domanda relativa al futuro del calciatore argentino, per fortuna non sono mio cugino( ride, ndr).”

Leggi anche–>Salah alla Juventus, calciomercato: Dybala è la chiave dell’affare stellare

Infine una battuta sulle rivali della Juventus per lo scudetto: “Quest’anno non sarà facile, ci sono molte pretendenti. Temo soprattutto l’Inter.”