Juventus, Pirlo perde un altro difensore: non giocherà in Champions

0
967

Juventus, brutta tegola per Pirlo, si è fermato anche Demiral. Lo annuncia il club bianconero con una nota ufficiale:

Calciomercato Juventus
Andrea Pirlo allenatore della Juventus (Getty Images)

Juventus, un altro brutto infortunio in casa bianconera. Si ferma anche il centrale turco Demiral. La sfortuna dei bianconeri non sembra essersi fermata, dopo Bonucci e Chiellini anche Demiral dovrà stare fuori nel match di Champions League. Come annunciato in una nota ufficiale dal club bianconero, il giovane difensore dovrà stare fuori 10 giorni e non potrà, dunque, partecipare alla sfida di Champions di domani sera contro gli ungheresi.

LEGGI ANCHE>>>Juventus-Ferencvaros, le probabili formazioni della sfida di UCL

Juventus, Pirlo perde un altro difensore: non giocherà in Champions

Demiral infortunato, Juventus (Getty Images)

Andrea Pirlo perde un altro difensore, Merih Demiral. Stamane il difensore turco si è sottoposto a risonanza magnetica

Tegola per Andrea Pirlo, un altro difensore centrale ko. Si tratta di Merih Demiral, il quale, come scrive la Juventus su Twitter, “è stato sottoposto nella giornata odierna presso il J|Medical a risonanza magnetica che ha evidenziato un quadro di elongazione del muscolo ileopsoas di destra. I tempi di recupero sono di circa 10 giorni”.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, dalla Spagna insistono: “Se ne va a gennaio”

Un’annata che sicuramente è stata già molto sfortunata per quanto concerne gli infortuni, Andrea Pirlo si vede privare – ancora una volta – di un difensore. Dopo il capitano Giorgio Chiellini, Leonardo Bonucci anche Demiral si è fermato. L’unica nota positiva fra tutte queste negative è che ci sarà dal primo minuto De Ligt. L’olandese dopo l’operazione alla spalla sembra essersi ripreso alla grande, già in campionato contro il Cagliari ha dimostrato di fare la differenza. Domani sera, dunque, prenderà il posto da titolare sicuramente affiancato da Danilo che nel ruolo di centrale adattato ha fatto molto bene. Una partita che sarà gestibile ma la Juventus spera di riavere i suoi difensori il più presto possibile visti anche i prossimi impegni in campionato.