Juventus-Ferencvaros, le probabili formazioni della sfida di UCL

0
787

Juventus-Ferencvaros, domani sera i bianconeri scenderanno in campo all’Allianz Stadium contro gli ungheresi. Match valido per la UCL.

Lega Serie A
Juventus in Champions League, Allianz Stadium @Getty

Juventus-Ferencvaros, domani sera alle 21.00 all’Allianz Stadium di Torino, la squadra di Andrea Pirlo affronterà gli ungheresi nel match di Champions League. Una partita che sarà decisamente alla portata dei bianconeri ma che non dovrà, comunque, essere preso alla leggera. Domani sera alle ore 21.00 la squadra capitanata dal maestro incontrerà, nuovamente, gli ungheresi del Ferencvaros. All’andata, la squadra di Pirlo è riuscita a sovrastare l’avversaria, dominando per tutto il match. Non è da escludere che per la partita di domani Pirlo possa optare anche per del turnover. Come dicevamo poc’anzi per quanto il match sia molto alla portata della Juventus, non è comunque da sottovalutare. Un risultato positivo domani potrebbe garantire seriamente il passaggio del turno e la qualificazione agli ottavi di Champions League.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, dalla Spagna insistono: “Se ne va a gennaio”

Juventus-Ferencváros, le probabili formazioni della sfida di UCL

Juventus
Pirlo allenatore della Juventus, Champions League @Getty

Il maestro è pronto a riconfermare l’ottima prestazione offerta nel match di Serie A contro il Cagliari, e proprio in casa, si giocherà il gettone per il passaggio del girone e, dunque, la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League. Ecco gli undici che scenderanno in campo domani sera:

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Danilo, De Ligt, Frabotta; McKennie, Arthur, Bentancur, Chiesa; Dybala, Cristiano Ronaldo.

FERENCVAROS (4-3-3): Dibusz; Lovrencsics, Blazic, Dvali, Botka; Siger, Kharatin, Somalia; Zubkov, Isael, Tokmac Nguen

LEGGI ANCHE>>>Dybala, nessuna novità sul rinnovo: la Joya lascerà la Juventus?

Domani sera giocherà dal primo minuto Paulo Dybala, l’attaccante argentino ha bisogno di ritrovarsi e per farlo passerà dalla competizione più importante, la Champions League. Pirlo vuol far riposare lo spagnolo Morata che è uno dei giocatori che ha giocato di più nella sua rosa, dunque le rivoluzioni saranno minime ma concrete. Oltre all’argentino dal primo minuto, potrebbe essere il turno dell’americano McKennie, la grinta del giovane incontrista non è passata inosservata dal maestro, domani anche lui potrebbe partire titolare. Un altro grande ritorno è quello di Federico Chiesa e di Bentancur a centrocampo.