Calciomercato Juventus, aumenta la concorrenza per il mediano

0
724

Ci saranno dei movimenti nei prossimi mesi per quanto riguarda il calciomercato della Juventus? Ecco gli ultimi rumors in casa bianconera.

Fabio Paratici, dirigenza della Juventus @Getty

L’obiettivo della Juve è quello di avere una rosa sempre più competitiva sia in Italia che in Europa ed è per questo motivo che senza dubbio la dirigenza avrà già pianificato al meglio le mosse per il futuro. Tra i tanti nomi accostati ai bianconeri c’è anche quello di Locatelli, stella del Sassuolo e della nazionale, cresciuto tantissimo negli ultimi mesi.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, bianconeri sul giovane talento ungherese

Calciomercato Juventus, la Roma punta su Locatelli

Calciomercato Juventus

Per i bianconeri potrebbe complicarsi molto l’arrivo del centrocampista Manuel Locatelli, sul quale a quanto si dice ci sarebbe non solo la Juve ma anche tanti altri club italiani e stranieri. Il mediano del Sassuolo e della nazionale azzurra – secondo quanto riporta Sportmediaset – è diventato il primo obiettivo della Roma, che potrebbe fare una offerta ai neroverdi in caso di cessione di Diawara, che in questa stagione ha giocato meno del previsto, anche perché nelle ultime settimane è stato frenato dal Covid. A gennaio non è da escludere che l’ex Napoli potrebbe partire verso altri lidi, e allora la Roma sarebbe pronta a sostituirlo con Locatelli. Il cui prezzo viene stimato attorno ai 40 milioni di euro.

LEGGI ANCHE –> Juventus, sfida a tre per il centrocampista: si chiude a gennaio