Addio Maradona, Del Piero ricorda l’argentino sul suo profilo Twitter

0
673

Le parole dell’ex capitano bianconero esprimono il dolore per la morte di Diego Armando MaradonaDel Piero Juventus

Maradona Juventus Del Piero/ La morte di Diego Armando Maradona ha letteralmente devastato il mondo del calcio. Il Pibe de Oro, infatti, che già da alcune settimane stava lottando contro un tumore al cervello per il quale si era reso necessario un intervento chirurgico, si è spento nella sua casa di Buenos Aires. La notizia della scomparsa dell’ex calciatore del Napoli è diventata subito di dominio e in pubblico, e in tanti, calciatori e non, hanno commentato quanto accaduto.

Leggi anche–>Calciomercato Juventus, Dybala andrà all’Inter: c’è l’annuncio in diretta

Tra questi, ha tenuto ad esprimere il proprio cordoglio anche Alessandro Del Piero. Ecco il messaggio dell’ex capitano della Juventus affidato al suo profilo Twitter. “Se stessi ad un matrimonio con un vestito bianco ed arrivasse un pallone infangato, lo stopperei di petto senza pensarci- Diego Armando Maradona. Buon viaggio Diego, Rip.

Morte Maradona, il San Paolo sarà dedicato all’argentino?

Maradona morte San Paolo/ Secondo quanto riportato dalla redazione di fantacalcio.it, non è escluso che nei prossimi giorni non possa esserci un incontro tra i vertici dirigenziali campani e la giunta comunale circa l’eventualità di intitolare lo stadio San Paolo proprio a Maradona, che con la maglia del Napoli si è affermato in lungo e in largo come uno dei calciatori più forti della storia di tutti i tempi.

Leggi anche–>Calciomercato Juventus, aumenta la concorrenza per il mediano