Juventus, Bernardeschi: “Vogliamo vincere tutte le partite, su Pirlo..”

0
825

Le parole di Bernardeschi a Jtv: l’ex esterno della Fiorentina ha fatto il punto della situazione in casa bianconera

Bernardeschi titolare

Juventus Bernardeschi/ Non è stato un inizio di stagione facile per Federico Bernardeschi, che sta cercando però di trovare una propria dimensione all’interno dello scacchiere tattico delineato da Andrea Pirlo. L’ex esterno della Fiorentina nelle ultime due apparizioni stagionali contro Ferencvaros e Cagliari ha lanciato segnali incoraggianti, anche se sono oggettivamente ancora troppo pochi per dire che il calciatore possa ritagliarsi un ruolo importante da qui fino al termine della stagione.

Leggi anche–>Sogno Juventus, arriva dal Real: Zidane non lo vede più e Paratici si fionda

Ai microfoni di Jtv, il calciatore azzurro ha fatto il punto della situazione in casa bianconera, toccando, fra i vari argomenti, anche la recente perdita di Diego Armando Maradona: “Diego ha fatto la storia del calcio, un idolo per tutti noi. Mi dispiace tanto per la sua morte, aveva una personalità incredibile e dobbiamo soltanto essergli grato per quanto ha fatto. Per quanto riguarda il mio rapporto con Pirlo, posso dire che è un legame basato sulla sincerità e sulla trasparenza: ci diciamo le cose in faccia, e questo alla lunga incide positivamente.”

Juventus, le parole di Bernardeschi a JTV

Federico Bernardeschi, Calciomercato Juventus @Getty

Juventus Bernardeschi/ Bernardeschi ha poi commentato le ultime due vittorie della Juventus: “Sono state due vittorie importanti, che ci hanno dato una buona iniezione di fiducia. Abbiamo dimostrato di crederci fino alla fine, e siamo riusciti a raggiungere il primo obiettivo stagionale che era la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League. Dobbiamo continuare così, e cercare quella continuità che in questo inizio di stagione non sempre abbiamo avuto.

Leggi anche–>Calciomercato Juventus, colpo imminente: si chiude in settimana

Sulla partita con il Benevento e la lotta scudetto: “Non sarà facile domenica, affrontiamo una squadra in forma: sarà una partita tostissima, ma abbiamo il dovere di provare a vincerle tutte. La corsa scudetto è molto concitata, bisogna attendersi delle sorprese: ma posso dire che ci faremo trovare pronti.”