Video Gol Letizia Benevento Juventus: porta in rete gli avversari

0
705

Video Gol Letizia Benevento Juventus: porta in rete gli avversari. Segna per la squadra di casa. Clicca qui per vedere la rete del match.

Gol del Benevento, Serie A (Getty)

Video Gol Letizia Benevento Juventus: Letizia segna per la squadra di casa. Il ragazzo non ha sbagliato e dà un contributo agli avversari dei bianconeri, portando il Benevento in rete. Ora concentrazione fino alla fine del match, Pirlo ha le carte giuste per giocarsi i tre punti e portare a casa la vittoria, fondamentali per i piani alti della classifica.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, torna nel mirino l’asso francese: ecco perché

Video Gol Letizia Benevento Juventus: porta in rete gli avversari

Pirlo arrabbiato per il gol, Benevento-Juventus (Getty Images)

Video Gol Letizia Benevento Juventus: Letizia riesce ad andare in rete, sfruttando al massimo le sue potenzialità e regalando ai compagni una rete. Ma per i bianconeri non è ancora finita. Pirlo farà di tutto per ribaltare il risultato: un’eventuale vittoria consentirebbe ai bianconeri di rispondere con vigore alla concorrenza, e di occupare i piani alti della classifica di Serie A. Staremo a vedere cosa succederà nei prossimi minuti che ci attendono, ma intanto Letizia porta in gol il Benevento.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, il Chelsea sul difensore del Real

Ora determinazione e concentrazione per match che, ancora, non è finito nonostante la rete degli avversari. Vincere oggi è molto importante per arrivare nei piani alti della classifica di Serie A.