Calciomercato Juventus, quattro nomi per il vice Morata: arriva a gennaio

0
1163

Calciomercato Juventus, bianconeri alla caccia di un vice bomber. La squadra bianconera vuole un nuovo attaccante per il mercato di gennaio!

Juventus
Calciomercato Juventus, caccia al vice Morata (Getty Images)

Calciomercato Juventus, bianconeri alla caccia di un nuovo attaccante da regalare a Pirlo. Come sappiamo la compagine bianconera sta avendo diverse difficoltà in attacco, con Dybala che non sembra ancora essersi trovato causa ripresa lenta dall’infortunio, quest’anno, le alternative in attacco sono davvero troppo poche. E qualora, appunto, dovesse non essere disponibile uno degli attaccanti titolari, i bianconeri si troverebbero in emergenza. Proprio per questo motivo Paratici vuole correre ai ripari e regalare un nuovo bomber da regalare alla rosa bianconera. Sono molti i nomi, ma per ora, solo 4 profili sembrano dare le certezze:

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, occasione dal Rennes: 50 milioni per il crack

Calciomercato Juventus, quattro nomi per il vice Morata: arriva a gennaio

Calciomercato Juventus
Olivier Giroud, Calciomercato Juventus (Getty Images)

Profili europei e con ottimo palmares, che possano quindi garantire quella differenza anche in Champions League, fra questi, nonostante non più la giovanissima età, il migliore è senza ombra di dubbio Olivier Giroud. Già nella sessione estiva il francese fu accostato alla maglia bianconera ma che poi ha deciso di virare su Morata. Il francese è chiuso al Chelsea e dall’Inghilterra danno in contatto anche con i bianconeri, dopo essere stato in passato avvicinato all’Inter come vice Lukaku. Il francese non è però l’unica ipotesi estera, infatti altre opportunità potrebbero arrivare da campionati esterni come il connazionale Kevin Gameiro che non sta vivendo un grande inizio di stagione a Valencia ed ha il contratto in scadenza 2021.

LEGGI ANCHE>>>Pirlo, quanto meritava davvero il “maestro” di sedere sulla panchina della Juventus?

Situazione simile anche per il 29enne Marega del Porto che per caratteristiche fisiche potrebbe rivelarsi un’arma in più a gara in corso. Chiude il quadro l’ex pallino di Sarri quando era tecnico bianconero, Arkadiusz Milik, sempre in rotta con il Napoli, il polacco è pronto a vestire la maglia della Juventus che già ricercava volenteroso nel mercato estivo, purtroppo poi tutto arenato. Il discorso potrebbe riaprirsi in questi mesi, in attesa di capire se riuscirà a cambiare squadra già a gennaio oppure dovrà aspettare giugno con la naturale scadenza contrattuale.