Calciomercato Juventus, Calhanoglu: si decide a dicembre

0
663

Calciomercato Juventus, per uno degli obiettivi di mercato dei bianconeri potrebbe già essere deciso questo mese.

Calhanoglu, Calciomercato Juventus (Getty Images)

Calciomercato Juventus, Calhanoglu continua ad essere un nome molto interessante per la Juventus, sia da un punto di vista economico che tecnico-tattico. In tal senso i bianconeri vorrebbero poter sfruttare l’occasione e prendere un giocatore di livello ad un prezzo accessibile, il turco va in scadenza con il Milan a fine stagione e non ha intenzione di rinnovare il contratto con i rossoneri. Al vaglio quindi c’è la clamorosa ipotesi di un affondo da parte della dirigenza bianconera già in questa sessione, ormai prossima, di mercato. Sembra che il mese decisivo potrebbe essere il seguente di dicembre.

LEGGI ANCHE>>>Mancini alla Juventus, calciomercato: deciso il sostituto di Andrea Pirlo

Calciomercato Juventus, Calhanoglu: si decide a dicembre

Calhanoglu con Demiral, Juventus Calciomercato (Getty)

La Juventus sempre più decisa su Calhanoglu. Sembra infatti che l’ipotesi del cosiddetto rinnovo con il Milan si allontani sempre di più, nella dirigenza rossonera c’è silenzio su Hakan Calhanoglu. Gordon Stipic, il suo rappresentante, è rientrato in Europa dopo un viaggio in Sud America: si parla di metà dicembre come possibile data di un appuntamento con Maldini e Massara. Il giocatore intende dare la priorità al suo attuale club, ma le distanze al momento appaiono eccessive. I segnali di fumo sono sempre scuri, per non dire neri.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, Paratici può essere beffato dalla Roma per un nome caldo

Il club rossonero non vorrebbe perdere l’esterno a zero, ed ecco perché sarebbe disposto a cederlo già a partire dalla prossima sessione invernale ad una cifra abbastanza contenuta, una cifra che dovrebbe aggirarsi intorno ai 20 milioni di euro. Ma c’è comunque da tenere sott’occhio l’interesse di altri club ai vertici, come il Manchester United che sembra molto interessate all’acquisto del calciatore. Staremo a vedere cosa succederà ma il Milan starebbe valutando ad una cessione per salvaguardare il possibile addio a parametro zero nel mercato estivo. Calhanoglu alla Juventus ritroverebbe il compagno di nazionale Demiral e conoscendo bene il calcio italiano farebbe comunque bene in una società ai vertici come quella bianconera.