Juventus, Cassano e le critiche su Dybala: “Vi dico chi è più forte…”

0
1450

Juventus, Cassano ha criticato il numero 10 bianconero, Paulo Dybala. ‘FantAntonio’ con molta schiettezza ha dato un opinione sull’attaccante

Paulo Dybala, attaccante della Juventus (Getty Images)

Juventus, ‘FantAntonio’ non ha mai mezzi termini quando parla di altri giocatori, e proprio sull’attaccante bianconero Paulo Dybala ha voluto esprimere il suo personale punto di vista. Sappiamo come il numero 10 della Juventus, nel corso di questa stagione, non riesce ancora ad esprimersi al meglio, offrendo una serie di prestazioni agrodolci e certamente non in linea con ciò a cui ci aveva abituato nella stagione precedente, nel frattempo, come abbiamo detto, piovono le critiche, a volte anche feroci. Come nel caso di Antonio Cassano che, ospite della ‘BoboTV’ sul canale Twitch di Christian Vieri, non le ha mandate certo a dire, ecco le parole dell’ex calciatore nei confronti di Dybala: “Come mai da quando è alla Juve Dybala non è un titolare fisso? Non lo era con Allegri e Sarri, ora non lo è nemmeno con Pirlo. Magari è un fenomeno e mi sto sbagliando io, ma non mi sembra un campione come tutti dicono. E ho l’impressione abbia sempre problemi con i suoi allenatori. Se parliamo di gol segnati, allora prendo Immobile. Qual è un giocatore più forte di Dybala? Josip Ilicic.

LEGGI ANCHE>>>Esame farsa Suarez, Juventus: la nota del procuratore Cantone

Juventus, Cassano e le critiche su Dybala: “Vi dico chi è più forte…”

Juventus
Paulo Dybala, attaccante della Juventus @Getty

Dybala domani avrà l’opportunità di rifarsi grazie alla titolarità che lo vedrà protagonista nel derby della Mole alle ore 18.00. Infatti il numero 10 bianconera partirà dal primo minuto a causa della squalifica ad Alvaro Morata. Per l’occasione la Joya potrà “zittire” tutte le critiche offrendo una prestazione importante, com’è avvenuto più volte nella scorsa stagione.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, bianconeri beffati a centrocampo: c’è una novità

Le dichiarazioni in perfetto stile di Antonio Cassano, sempre molto schietto e sincero quando viene chiamato ad esprimere giudizi, sono frutto degli scarsi risultati di Dybala quest’anno. Il 27enne numero 10 bianconero, ha racimolato in questa prima parte di stagione nove presenze, per un totale di 479 minuti giocati, con un solo gol segnato, contro il Ferencvaros in Champions League il 4 novembre scorso. Ma Dybala ha subito la possibilità di smentire tutti i critici, a partire da domani alle ore 18. Il derby è sempre stato molto importante per la Juventus e potrebbe esserlo anche per la Joya.