Calciomercato Juventus, bianconeri beffati a centrocampo: c’è una novità

0
934

Calciomercato Juventus, un noto obiettivo di mercato bianconero potrebbe diventare il nuovo acquisto dell’Inter, stiamo parlando di De Paul.

Fabio Paratici, dirigenza della Juventus @Getty

Calciomercato Juventus, bianconeri beffati a centrocampo. Come sappiamo fra i tanti obiettivi di mercato, da mesi è seguito dalla dirigenza bianconera, il nome di Rodrigo De Paul. il centrocampista argentino dell’Udinese piace molto in casa bianconera e già da mesi il direttore sportivo Fabio Paratici lo sta seguendo. Negli scorsi giorni si parlava appunto di un assalto da parte della Vecchia Signora già nel mercato di gennaio, per convincere l’Udinese a cedere il proprio pupillo. Ma sembra invece che De Paul possa andare all’Inter come sostituto di Eriksen, tutti i dettagli:

LEGGI ANCHE>>>Juventus, cessione eccellente al Milan. Pronto un addio in mediana

Calciomercato Juventus, bianconeri beffati a centrocampo: c’è una novità

Calciomercato Juventus
Rodrigo De Paul, Calciomercato Juventus (Getty Images)

L’Inter vorrebbe infatti anticipare la compagine bianconera battendola sul tempo garantendosi le prestazioni sportive di De Paul. Ma come sappiamo la dirigenza bianconera e il patron Pozzo non sono disposti a fare sconti e la cifra rimane la stessa: per De Paul ci vorranno almeno 35 milioni d euro. Già la scorsa estate furono rispedite al mittente le richieste di Zenit e Leeds, ma in questo momento De Paul punta al salto in una grande squadra dopo l’ottimo rendimento di questo inizio di stagione.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, futuro blindato: arriva il rinnovo

Marotta avrebbe già pensato una formula creativa con prestito oneroso e diritto di riscatto, e nella trattativa potrebbe inserirsi il cartellino di Pinamonti per abbassare le pretese in denaro della dirigenza dell’Udinese. L’ex Genoa non ha spazio nello scacchiere di Conte e sarebbe una carta da giocare così per i nerazzurri nell’operazione De Paul. Bianconeri dunque beffati su un possibile rinforzo nel mercato di riparazione. Giocatore che piace molto a Fabio Paratici e che negli scorsi mesi è stato cercato con insistenza. Nulla però è ancora certo, qualora infatti la dirigenza nerazzurra non riuscisse a chiudere per l’argentino, i bianconeri rimangono, comunque, l’altra squadra in polpe per garantirsi le prestazioni sportive del centrocampista, oramai pronto per il salto di qualità in una big.