Juventus, la posizione di Kulusevski diventa un rebus

0
695

La Juventus viaggia ora con la testa al prossimo impegno, la sfida che la vedrà impegnata martedì sera in Champions League con il Barcellona.

Juventus

Un match che vale il primo posto nel girone. La Juve è già qualificata, ma vuole andare a vincere sul campo dei blaugrana di Messi, in affanno, anche per mandare un messaggio a tutte le altre big della competizione. Nella partita del Camp Nou rischiano di non essere tra i titolari Dybala (visto che torna Morata in attacco) e anche Kulusevski, la cui posizione in campo sta diventando un rebus e rischia di condizionarne il rendimento.

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Juventus, sempre più vicino il riscatto di McKennie

Juventus, dove gioca Kulusevski?

Juventus

Come sottolinea Sportmediaset, lo svedese è partito fortissimo, segnando due gol giocando come seconda punta al fianco di Ronaldo. Quindi Pirlo lo ha schierato prevalentemente come esterno offensivo, con la licenza di accentrarsi e vestire i panni del trequartista. Massima libertà d’azione, dunque. Ma questa pare essere una posizione nella quale non riesce forse a esprimere al meglio il suo valore. Contro il Barcellona non è da escludere che lo svedese possa rimanere fuori, almeno inizialmente, e lasciare il posto da titolare a Bernardeschi.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, gelo sul futuro del centrocampista