Calciomercato Juventus, proposta dal Barcellona per l’attacco

0
1249

Il calciomercato della Juventus si arricchisce di una nuova voce che vorrebbe il Barcellona offrire una sua stella ai bianconeri.

Calciomercato Juventus

I blaugrana sono i prossimi avversari dei bianconeri in Champions League e chissà che l’incontro tra le due squadre e le due dirigenze non possa essere l’occasione per discutere di un potenziale affare. Il quotidiano Sport riporta alcuni rumors che arrivano dall’Italia e che riguardano un nuovo potenziale affare tra i due club. Che sono in ottimi rapporti dopo aver concluso lo scambio Arthur-Pjanic in estate.

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Juventus, sempre più vicino il riscatto di McKennie

Calciomercato Juventus, Coutinho a gennaio?

Si parla infatti di una nuova trattativa possibile, quella di una nuova offerta di Philippe Coutinho al club bianconero. Il calciatore brasiliano non è un titolare inamovibile della formazione di Koeman e a gennaio si vocifera di una sua partenza. Rimane però tutto da verificare il potenziale interessamento da parte della Juventus. Che nel ruolo dell’ex Inter e Bayern Monaco ha già investito parecchio su Kulusevski e punta molto sulle qualità del suo calciatore svedese. Difficile dunque pensare che a gennaio Coutinho possa vestire il bianconero.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, Dybala verso la cessione: lo vogliono in sei/a>