Calciomercato Juventus, la rivelazione: “Ho detto no ai bianconeri”

0
1119

Più volte nel corso della sua carriera è stato accostato al calciomercato della Juventus, adesso ha voluto spiegare il perché delle scelte.

Calciomercato Juventus

Non c’è assolutamente bisogno di presentazioni per Edinson Cavani, bomber che ha vestito per anni la maglia del Napoli e poi ha continuato la sua carriera al top con il Psg, prima di passare quest’anno al Manchester United. Un centravanti capace come pochi di realizzare con regolarità un numero alto di reti nei maggiori campionati europei e anche in Champions. Ha rivelato in passato come sia stato capace di resistere alla corte del club bianconero.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, scambio con l’Inter per Eriksen: le novità

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, Dybala verso la cessione: lo vogliono in sei/a>

Calciomercato Juventus, la scelta di Cavani

Calciomercato Juventus

L’ex attaccante del Napoli, e oggi al Manchester United, ha rivelato dei vari “no” che ha dovuto rispondere alle proposte che gli sono state fatte. “Sarò sempre riconoscente ai tifosi napoletani. È per questo motivo che ho detto di no a tanti club italiani tra cui la Juventus, che mi ha chiamato spesso, e anche l’Inter. Non potevo fare un gesto del genere ai napoletani. Se penso a Napoli penso alla gioia, perché so che ho fatto tanto per loro e loro mi continuano ad omaggiare” ha detto il calciatore uruguaiano ai microfoni di Mondonapoli. Del resto chi non lo avrebbe voluto nella propria squadra?