Calciomercato Juventus, Rummenigge fa chiarezza sul futuro di Dybala

0
978

Calciomercato Juventus, Rummenigge ha parlato di Paulo Dybala che potrebbe diventare obiettivo del Bayern Monaco

Karl-Heinz Rummenigge ©Getty Images

Calciomercato Juventus, Rummeniggge ha fatto il punto sulla situazione mercato dei bianconeri. Sono molti i giocatori coinvolto nell’asse Torino-Monaco, Da Douglas Costa fino alla suggestione Paulo Dybala come prossimo obiettivo in attacco dei bavaresi, ecco il punto della situazione:

Rummenigge ha parlato a lungo ai microfoni di ‘Tuttosport’, facendo il punto della situazione e chiarendo i che vedrebbero Paulo Dybala come prossimo acquisto del Bayern Monaco, ecco le sue parole: Ho sentito anche io le voci su Dybala. Posso garantirvi che non c’è nulla di vero. Non abbiamo mai avuto nemmeno un contatto serio con il suo agente”.

LEGGI ANCHE>>>Pogba alla Juventus, ha già la chat con i bianconeri e con Solskjaer…

Calciomercato Juventus, Rummenigge fa chiarezza sul futuro di Dybala

Paulo Dybala, Calciomercato Juventus (Getty Images)

Nulla di fatto, quindi, per Paulo Dybala. Le voci su un suo possibile passaggio al Bayern Monaco sono dunque da escludersi. Ma il dirigente del Bayern Monaco ha voluto chiarire la faccenda su David Alaba, in scadenza di contratto con i bavaresi e altro obiettivo di mercato della Juventus, ecco le sue parole: “Ogni squadra pensa a rinforzarsi sul mercato. E’ normale che i maggiori club europei pensino ad Alaba. Adesso tocca a lui prendere una deciso per il suo futuro. Magari cambierà squadra o ci ripenserà e deciderà di restare al Bayern. Vedremo”. Un’apertura, dunque, ad una sua possibile cessione. Alaba diventerebbe l’interprete perfetto nella rosa di Pirlo che necessita proprio di un giocatore con quelle caratteristiche.

LEGGI ANCHE>>>Juve-Napoli, fissato il giorno per l’udienza al Collegio di garanzia dello Sport

Ma, infine, si è anche parlato del riscatto di Douglas Costa attualmente in prestito ai tedeischi: “Non abbiamo ancora deciso se riscattare Douglas Costa. E’ troppo presto. Sicuramente siamo molto contenti di lui fino ad ora. Lo abbiamo ritrovato bene. È il calciatore che ci serviva grazie alla sua capacità nel dribbling”. Un dubbio rimane, quindi, sul passaggio definitivo del brasiliano al Bayern Monaco. A fine anno si prenderà una decisione definitiva sul suo futuro. L’esterno è ancora di proprietà della Juventus.