Calciomercato Juventus, Simone Inzaghi: una panchina per tre

0
769

Calciomercato Juventus, Simone Inzaghi è diventato il più ricercato in Italia. Inter e Juventus sognano, ma anche il Psg, i dettagli:

Simone Inzaghi, Calciomercato Juventus (Getty Images)

Calciomercato Juventus, Simone Inzaghi è diventato l’allenatore più ricercato in circolazione. Il mister della Lazio sta facendo decisamente molto bene,  a tal punto da essere il desiderio numero uno di tanti club. L’Inter, per il momento, è la squadra in polpe per garantirsi l’allenatore italiano. La brutta eliminazione di ieri sera, per l’ennesima volta ai gironi, sta sempre di più mettendo in dubbio la panchina di Conte e non è così da escludere che a fine stagione le parti si divideranno. Ma con l’Inter, ci sono anche Juventus e Psg. La compagine bianconera pensa ad Inzaghi come sostituto di Pirlo, qualora la situazione con il maestro dovesse crollare.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, Rummenigge fa chiarezza sul futuro di Dybala

Calciomercato Juventus, Simone Inzaghi: una panchina per tre

Simone Inzaghi Allegri juve
Simone Inzaghi, Calciomercato Juventus (Getty Images)

Secondo quanto viene riportato su “Il messaggero“, il nome caldo in casa nerazzurra per il dopo Conte è quello di Simone Inzaghi. Il tecnico piacentino non ha ancora raggiunto l’accordo con il presidente della Lazio, Claudio Lotito, che sente la pressione e vuole chiudere al più presto la trattativa per il rinnovo.

Già lunedì Lotito aveva di nuovo accennato al discorso prolungamento. Forse perché le ultime e insistenti voci provenienti da Milano cominciano a infastidirlo. Il presidente non ha intenzione di sentirsi ostaggio, adesso vuole chiudere questa storia entro fine anno. La proposta sarà un biennale a 3 milioni più bonus. Ma non sarebbe nulla ovviamente rispetto alle cifre che potrebbe offrirgli l’Inter per il dopo Conte in nerazzurro. Alla finestra anche il Psg e, in seconda linea, la Juve, nel caso in cui dovesse precipitare la situazione di Pirlo. Secondo Lotito però Inzaghi deve decidere adesso, senza tenersi aperto (ma ci sarebbe comunque l’inserimento di una clausola rescissoria) nessun altro spiraglio“.

Così viene riportato nel quotidiano il Messaggero.

LEGGI ANCHE>>>Pogba alla Juventus, ha già la chat con i bianconeri e con Solskjaer…

La Juventus dunque perseguirebbe il sentiero di Inzaghi solo qualora la situazione con Pirlo, che adesso sta andando molto bene, dovesse precipitare improvvisamente.