Ozil alla Juventus, calciomercato: c’è la decisione di Paratici

0
851

Calciomercato Juventus, Mesut Ozil è stato proposto ai bianconeri: Fabio Paratici tuttavia non sarebbe convinto della bontà dell’operazione

Mesut Oezil (Photo by Laurence Griffiths/Getty Images)

Ozil Juventus Calciomercato/ Il mercato degli svincolati ha da sempre rappresentato un ottimo ricettacolo di possibili occasioni per la Juventus, che ha basato gran parte delle sue fortune recenti grazie ad acquisti a parametro zero. Tuttavia, negli ultimi anni tale politica sembrerebbe essere andata incontro ad un radicale cambiamento, anche perché le varie operazioni legate a Ramsey e Rabiot non hanno dato i frutti sperati.

Leggi anche–>Haaland sbarca a Torino, calciomercato Juventus: fissato l’orario del volo

Nelle ultime ore, il nome di Mesut Ozil è stato accostato con una certa insistenza alla Juventus, alla ricerca di rinforzi importanti sulla trequarti, alla luce anche della sempre più probabile partenza di Paulo Dybala, per il quale non è stato ancora trovato un accordo per il rinnovo contrattuale. Il tedesco di origine turca dell’Arsenal è in scadenza di contratto, e i quasi 9 milioni di euro all’anno percepiti dall’ex Real Madrid pesano come un macigno sulle casse del club inglese.

Calciomercato Juventus, situazione Ozil: le ultime

Sanchez e Ozil © Getty Images

Calciomercato Juventus Ozil/ Alla luce dei numerosi infortuni cui è andato incontro nell’ultimo periodo, gli stessi che lo stanno tenendo lontano dai campi di calcio da più di 9 mesi, appare inverosimile che i Gunners decidano di rinnovargli il contratto a simili cifre. Ecco allora che gli agenti stanno cominciando a proporre Ozil un pò a tutti i club d‘Europa, e tra questi c’è anche la Juventus, che però non sembrerebbe essere intenzionata a ripetere lo stesso “errore” fatto con Khedira, quando mise sotto contratto un calciatore trentenne ricoprendolo d’oro.

Leggi anche–>Pogba alla Juventus, calciomercato: l’operazione si fa in prestito, le ultime