Juventus, la rivelazione di Agnelli sul futuro di Dybala

0
1019

La Juventus, Dybala e un futuro che è ancora tutto da scrivere. Sono tante le voci di calciomercato che riguardano la stella bianconera.

Juventus
Agnelli, Presidente Juventus (Getty Images)

Non sono stati facili gli ultimi mesi per l’argentino. Dybala è stato frenato da qualche acciacco di troppo in questa prima parte della stagione e sta lavorando per ritrovare la miglior forma possibile. La classe non gli manca di certo e contro il Genoa nell’ultimo turno di campionato l’attaccante ha fatto intravedere nuovamente tutto il suo talento. Ma arriverà o no il rinnovo con la Juve? Questa è la domanda che si fanno i tifosi.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, scambio con l’Inter per Eriksen: le novità

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, Dybala verso la cessione: lo vogliono in sei/a>

Juventus, le parole di Agnelli sul numero dieci

Il numero uno della dirigenza bianconera al premio “Golden Boy 2020” ha parlato del futuro dell’attaccante, lasciando in verità pochi dubbi sulle intenzioni della società. “Quello con Dybala è un amore ricambiato. Ha avuto un periodo difficile ma sarà il nostro futuro capitano. Da parte nostra ha ricevuto un’offerta che lo pone tra i 20 giocatori più pagati al mondo. Aspettiamo la sua risposta” ha dichiarato Andrea Agnelli, come sottolineato da Sportmediaset. Ora tocca a Dybala decidere insomma il suo futuro.