Juventus-Atalanta probabili formazioni: le scelte di Pirlo

0
2921

Tutto pronto in casa Juventus per il match che vedrà i bianconeri impegnati questo pomeriggio allo Stadium contro l’Atalanta di Gasperini.

Juventus
Cristiano Ronaldo @Getty

Se non è una sfida scudetto poco ci manca, perché gli orobici sono una formazione che lo scorso anno è arrivata tra le prime quattro e si sta confermando nuovamente in Champions. Nonostante il caso Gomez abbia fatto parlare tantissimo negli ultimi giorni, l’Atalanta è una squadra che gioca bene e lo fa a memoria. Ha una rosa importante e può senz’altro mettere in difficoltà anche la lanciata Juve di Pirlo. Che dopo l’exploit di Barcellona e il successo sul Genoa può sognare ancor più in grande.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, scambio con l’Inter per Eriksen: le novità


LEGGI ANCHE –>>Calciomercato Juventus, un poker di squadre pronte ad accogliere Dybala

Pirlo per questa sfida dovrebbe schierare la sua squadra con un 3-4-1-2 camaleontico pronto a trasformarsi in diversi moduli, visti gli interpreti. La chiave sarà sulle corsie esterne, con Cuadrado ed Alex Sandro titolari. Ramsey sarà il trequartista, dunque gli attaccanti esterni Chiesa e Kulusevski andranno in panchina. In attacco ovviamente c’è Ronaldo, al suo fianco Morata è in vantaggio su Dybala.

Juventus-Atalanta le probabili formazioni

JUVENTUS (3-4-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt; Cuadrado, McKennie, Arthur, Alex Sandro; Ramsey; Morata, Cristiano Ronaldo.
ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi, Pessina; Zapata.