Juventus, Paulo Dybala rivela i suoi sogni

0
724

La Juventus non si ferma, è già con la testa al prossimo impegno di campionato che la vedrà opposta al Parma di Fabio Liverani.

Juventus
Paulo Dybala @Getty

Spera di trovare posto nell’undici titolare anche Paulo Dybala, che ha giocato solo uno scampolo di match contro l’Atalanta e sicuramente può essere una pedina fondamentale per Pirlo in questo momento, considerato che si gioca praticamente ogni tre giorni. L’argentino non vuole smettere di arricchire il suo palmares, sembra essere questo il suo obiettivo primario.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, scambio con l’Inter per Eriksen: le novità


LEGGI ANCHE –>>Calciomercato Juventus, un poker di squadre pronte ad accogliere Dybala

Juventus, Dybala insegue già i prossimi trionfi

Juventus
Paulo Dybala (Getty Images)

Il calciatore argentino ha parlato ai supporters bianconeri nel contesto dell’iniziativa Junior Reporter, rispondendo alle domande dei più piccoli. E ha rivelato quali sono i suoi due sogni più grandi. “Sono due i sogni che ho. Uno è di poter vincere la Champions League, ovviamente con la Juventus, l’altro di poter vincere un Mondiale con l’Argentina. Sono sogni difficili.” sono le parole del calciatore riportate anche da Sportmediaset. “Ho vissuto tanti momenti belli qui, abbiamo vinto tanti trofei, ricordo che l’arrivo alla Juve è stata un’emozione unica, così come indossare questa maglia la prima volta. Spero ce ne siano ancora tanti” ha detto ancora Dybala. Prossimo appuntamento la Supercoppa Italiana, nella cui finale la Juve sfiderà il Napoli a gennaio.