Calciomercato Juventus, tre cessioni per un tesoretto

0
1308

Il calciomercato della Juventus sta per riaprirsi. A gennaio ci saranno sicuramente dei movimenti in entrata e in uscita per i bianconeri.

Calciomercato Juventus

La società, se ci sarà l’occasione, proverà a regalare qualche rinforzo a mister Pirlo. Sempre stando molto attenta anche al bilancio. E non sono da escludere delle cessioni proprio per far sì che possa essere messo da parte un gruzzoletto da poter magari reinvestire in altre operazioni.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, scambio con la Roma tra le opzioni per Demiral

LEGGI ANCHE —>Juventus, la rivelazione di Buffon sul suo futuro

Calciomercato Juventus: Khedira, Bernardeschi e Ramsey cedibili

Juventus
Khedira, Calciomercato Juventus @Getty

Come riporta Calciomercatoweb.it, la società bianconera potrebbe cedere tre giocatori tra gennaio e giugno. E tra valutazione del cartellino e ingaggio si pensa di poter ottenere in questo modo un tesoretto che si aggira sui 69 milioni di euro. A gennaio il maggiore indiziato a lasciare Torino è Khedira. I bianconeri sono disposti a lasciarlo partire gratis pur di risparmiare il pesante ingaggio. L’Everton sembra in pole per il centrocampista. A giugno invece ci sono altri elementi che potrebbero partire, come Bernardeschi e Ramsey, che stanno un po’ faticando ad entrare negli schemi del tecnico. Dalle loro cessioni si ipotizza di riuscire a realizzare un bottino di almeno 40-45 milioni di euro.