Juventus, contro la Fiorentina spera di esserci

0
1074

E adesso la Juventus pensa solamente all’ultimo ostacolo di questo 2020, la Fiorentina di Prandelli, prossima avversaria martedì sera.

Juventus

Saranno i viola a chiudere il cammino della squadra di Pirlo quest’anno, un avversario insidioso ma sicuramente non imbattibile. Nonostante infatti una rosa importante a disposizione, la Fiorentina sta faticando parecchio per imporsi sul piano del gioco. Arriverà a questa partita dopo due pareggi di fila che non sembrano aver risolto i problemi di classifica. In ogni caso, una squadra da temere: contro la Juve ci terrà a fare bella figura e magari a portare a casa un risultato positivo.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, scambio con la Roma tra le opzioni per Demiral

LEGGI ANCHE —>Juventus, la rivelazione di Buffon sul suo futuro

Juventus, c’è il nodo Dybala da sciogliere

Juventus

Ha saltato il match di Parma a causa di un affaticamento alla gamba, ma contro la Fiorentina spera di esserci. Parliamo ovviamente di Paulo Dybala, che in questo 2020 è stato troppe volte frenato da acciacchi che non gli hanno permesso di essere al top della condizione. L’argentino, che non è stato rischiato da Pirlo, potrebbe recuperare in tempo e magari essere anche titolare al fianco di un Cristiano Ronaldo che ieri sera ha centrato l’ennesima doppietta della sua carriera.