Calciomercato Juventus, può arrivare in prestito a gennaio

0
8253

Il calciomercato della Juventus potrebbe vedere i bianconeri impegnati a rinforzare la rosa di Andrea Pirlo già nel mese di gennaio.

Calciomercato Juventus

L’ultima battuta d’arresto contro la Fiorentina non è un campanello d’allarme, ma è chiaro che nel 2021 per puntare sia allo scudetto che alla Champions League il tecnico bianconero ha bisogno di qualche innesto di qualità e di una rosa sempre più importante. Con magari una alternativa in più dal centrocampo in su. Per questo motivo c’è un nome che è ormai caldo da diverse settimane.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, Paratici sprinta per un giovane terzino

LEGGI ANCHE —>Juventus-Napoli, c’è la data possibile del recupero di campionato

Calciomercato Juventus, Isco tra gli obiettivi

Juventus

Il sito spagnolo Defensacentral.com sottolinea come la Juventus sia molto interessata alle prestazioni di Isco, centrocampista dai piedi buoni del Real Madrid che però non riesce a trovare spazio stabilmente con le merengues. I bianconeri sarebbero pronti a chiedere in prestito il calciatore, pagando ovviamente l’ingaggio rimanente, con la possibilità di acquistarlo poi alla fine della stagione, fissando già da ora il prezzo. Una soluzione che potrebbe far contenti tutti, Isco compreso, visto che lo spagnolo non vuole perdere l’opportunità di giocare gli Europei con la sua nazionale.