Calciomercato Juventus, quante possibili occasioni nel 2021

0
1067

Il 2021 è ormai davvero alle porte e anche il calciomercato Juventus sta per aprirsi. Molti club hanno gli occhi aperti anche sui futuri possibili svincolati di giugno.

Calciomercato Juventus
Allianz Stadium (Getty Images)

Calciatori che potrebbero ovviamente essere delle buone occasioni di mercato, fermo restando che è vero che il prezzo del cartellino dei giocatori sarà zero, ma è altrettanto vero che potrebbero pesare tanto gli ingaggi. Ci sono dei calciatori di primissimo livello in questa lista, campioni che in alcuni casi non hanno superato nemmeno i trent’anni.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, Paratici sprinta per un giovane terzino

LEGGI ANCHE —>Juventus-Napoli, c’è la data possibile del recupero di campionato

Calciomercato Juventus, anche Donnarumma e Aguero tra i possibili svincolati

Calciomercato Juventus

Ovviamente c’è anche la possibilità che rinnovino con il loro attuale club, ma nell’elenco dei possibili svincolati a giugno – come sottolinea Transfermarkt – ci sono big come Leo Messi, Sergio Ramos, Diego Costa, David Alaba, Gianluigi Donnarumma, Sergio Aguero e Angel Di Maria. Calciatori di primissimo livello che chiaramente potrebbero interessare alla Juventus, anzi alcuni di loro sono già stati accostati ai bianconeri. E poi ci sono anche l’attaccante Depay del Lione, il trequartista del Marsiglia Thauvin e il bomber del Napoli Milik, elementi che però potrebbero cambiare squadra già a gennaio.